Residence Ambra

9.6/10 Favoloso! 61 Recensioni
Vedi Mappa Viale Fratelli Cairoli 3 A 170 m dalla spiaggia A 0,9 km dal centro A 1,5 km dal porto
Residence Ambra
Residence Ambra
Residence Ambra
Residence Ambra
Residence Ambra
Residence Ambra
Vedi Mappa Viale Fratelli Cairoli 3 A 170 m dalla spiaggia A 0,9 km dal centro A 1,5 km dal porto
Descrizione
Orari e info
Offerte
Last minute
Dove siamo
Servizi
Scopri Residence Ambra

Il Residence Ambra si trova nella zona pedonale di Viale San Martino, a breve distanza dalle famose Terme di Riccione.  Gli appartamenti, situati in un’ottima posizione, permetteranno un indimenticabile soggiorno in relax, anche per merito del mare e della spiaggia, a soli due passi dall’appartamento.  Il residence è anche vicino a Viale Ceccarini, conosciuto per le boutique alla moda con eleganti vetrine. I servizi che troverete presso gli appartamenti del Residence Ambra sono:  Aria condizionata e riscaldamento, lenzuola, biancheria da bagno e da cucina, eventuali lettini da campeggio per bambini o letti con le spondine, servizio accappatoio settimanale, fornitura settimanale dei teli da mare, riordino infrasettimanale dell’appartamento e pulizie finali, lettini da campeggio per i bambini (o letti con le spondine), vaschette da bagno, seggioloni da tavolo e passeggini, biciclette da adulto (con o senza seggiolini per i bambini) e da bambino, biciclette da cicloturismo (su prenotazione), connessione Wi-fi, parcheggio per una macchina. L’arredamento degli appartamenti è raffinato e curato nei minimi dettagli, in modo da offrirvi tutti i confort per un soggiorno perfetto, specialmente per le famiglie. Gli appartamenti si dividono in tre tipologie: Turchese, Corallo e Smeraldo.

  • Turchese: è una camera per tre persone che ha un letto matrimoniale e due bagni. Nel soggiorno si trova un divano letto e il cortiletto è piastrellato.
  • Corallo: è una camera per quattro persone con un letto matrimoniale abbinata a una cameretta con divano letto che in caso di necessità diventa un letto a castello. Vi sono due bagni, il soggiorno e tre balconcini. 
  • Smeraldo: è una camera per cinque persone con due stanze con letti matrimoniali, due bagni, uno spazioso soggiorno con divano letto e tre balconcini.

Al Residence Ambra potrete inaugurare alla grande la giornata con un gustoso e ricco buffet, dove avrete la scelta tra dolce e salato.  La cucina romagnola per pranzo e cena è un punto di forza della struttura. In questo caso la scelta sarà tra due menù di carne o pesce, accompagnati da buffet di verdure e indimenticabili dolci. Ogni domenica potrete socializzare e trascorrere allegri momenti in relax durante il delizioso aperitivo che si terrà in giardino, dove tra novità da assaggiare e gustare, serate musicali con orchestra e  giochi, il divertimento sarà garantito. Soggiornando al Residence Ambra, avrete delle convenzioni per i parchi acquatici presenti nei dintorni. Ingresso gratuito giornaliero al Perle d’Acqua Park per due adulti più due bambini, sconti per il Centro Benessere Oasi SPA, sconti sulle cure termali, fast check In per l’accettazione alle cure termali gratuito e altro.

I nostri clienti apprezzano
Vicino Al Centro E Al Mare
Parcheggio In Omaggio
Cucina Romagnola
Vuoi segnalarci un errore o suggerirci una miglioria?
Orari e informazioni
Check-in dalle 09:00 Check-out entro le 10:00
Lingue parlate Inglese, Tedesco
Metodi di pagamento Contanti, Carta di credito, Bancomat, Assegno, Bonifico
Listino prezzi
Abbiamo un listino prezzi soggetto a variazioni Contattaci per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno
Offerte speciali
Nessuna offerta disponibile al momento
Last Minute
Nessuna offerta disponibile al momento
Dove siamo
Servizi
La struttura non ha servizi in evidenza
Richiedi un
preventivo gratuito