Hotel Riccione 3 stelle

8 Strutture presenti

Scoprire la bellezza dell’Emilia Romagna scegliendo Riccione è una scelta vincente e, per rendere l’esperienza perfetta, si può usufruire dell’ottimo rapporto qualità prezzo che solo gli hotel 3 stelle di Riccione garantiscono. Si tratta di strutture che offrono tutti i comfort più ricercati a un costo abbordabile sia per le famiglie che per i giovani viaggiatori, ma anche per chi decide di volere una vacanza low cost senza rinunciare a nulla. 

16
  • Vicino alla spiaggia

  • Camere climatizzate

  • Wi-fi- cassaforte- tvsat

8
  • Posizione centrale

  • Vicino alla spiaggia

  • Parcheggio recint. gratis

4
  • Camere climatizzate

  • Vicino alla spiaggia

  • Gestione famigliare

Per una vacanza indimenticabile gli hotel 3 stelle di Riccione sono la scelta giusta

Riccione è, tra tutte le città della Riviera Romagnola, una delle più apprezzate per la movida notturna, ma non solo. La città si trova in una posizione strategica, a due passi da Rimini e da altre mete molto gettonate ma anche perfetta per partire alla scoperta dell’entroterra romagnolo.

Scegliere un albergo a 3 stelle a Riccione permette di avere a propria disposizione una serie di comfort irrinunciabili e non solo. La cordialità e l’ospitalità tipica di questa zona d’Italia fa il pari con strutture pensate per il relax dei propri clienti, ai quali non viene fatto mancare nulla. 

In alcune di queste strutture è presente una piscina interna, mentre altri offrono delle ottime  convenzioni con le spiagge vicine, in modo tale da permettere ai viaggiatori di rilassarsi quando e dove preferiscono.

Altro fiore all’occhiello di queste strutture a tre stelle è il servizio ristorazione che, dalla colazione alla cena, offre il meglio della cucina romagnola, rinomata in tutto il mondo per la sua bontà e genuinità.

Molte strutture offrono dei pacchetti all inclusive, pensati soprattutto per le vacanze delle famiglie a Riccione. Offerte bimbi gratis che includono anche il servizio di animazione e di baby sitting e molto altro ancora: un’occasione da non perdere per chi viaggia con bambini al seguito.

Per quanto riguarda la posizione, si può scegliere tra i tanti hotel tre stelle di Riccione che si trovano sul lungomare, una delle zone più rinomate e movimentate della città, ma si può anche optare per strutture che si trovano in una zona un po’ più interna: sarà facile scegliere la posizione che si preferisce in base alle proprie esigenze e ai propri gusti. 

Tra gli altri comfort offerti si possono annoverare wi-fi gratuito, aria condizionata, parcheggio interno, stanze grandi e confortevoli con bagni privati e ben attrezzati. Inoltre, alcune strutture offrono anche un centro benessere o una spa per il relax dei clienti. 

Non resta che scegliere il proprio hotel a 3 stelle a Riccione per iniziare a pianificare una vacanza con i fiocchi all’insegna del divertimento per grandi e piccini e del benessere a 360 gradi.